Home News Infortunio Higuain, l’argentino lavora in gruppo

Infortunio Higuain, l’argentino lavora in gruppo

CONDIVIDI
Infortunio Higuain
Higuain © Getty Images

Infortunio Higuain, l’argentino lavora in gruppo e quasi sicuramente sarà in campo nel prossimo impegno di campionato contro il Chievo.

MILAN, LE ULTIME SU HIGUAIN – Buonissime notizie in casa Milan in vista dei prossimi impegni di Europa League e di campionato. Gonzalo Higuain – secondo quanto riportato da ‘Fantagazzetta.com’ – in queste ore sarebbe tornato finalmente ad allenarsi in gruppo e quasi sicuramente sarà disponibile per la gara di domenica prossima contro il Chievo. In Europa League, invece, appare probabile l’inserimento dal 1′ di Cutrone al centro dell’attacco. >>> MILAN, HIGUAIN VICINO AL RIENTRO

Milan, le parole di Gattuso

Gattuso e il Milan, un vero e proprio sogno. Ad ammetterlo è lo stesso allenatore rossonero ai canali ufficiali della UEFA: “Per me il Milan è come una famiglia. Sono cresciuto tra i milanisti e stare qui, per me, è sempre stato un sogno. Ogni volta che andavo in campo da calciatore e anche adesso in panchina, sento una responsabilità enorme. Quando lavoro per questo club mi sento presidente, magazziniere e tanto altro”. >>> MILAN, ECCO QUANTO AMMESSO DA GATTUSO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!