Home News Infortunio Ghoulam, nuova visita a Villa Stuart il 9 agosto

Infortunio Ghoulam, nuova visita a Villa Stuart il 9 agosto

CONDIVIDI
Infortunio Ghoulam
Faouzi Ghoulam (Getty Images)

Infortunio Ghoulam, il terzino del Napoli sarà visitato nuovamente al ginocchio a Villa Stuart il 9 agosto per decidere la data del rientro in gruppo.

INFORTUNIO GHOULAM, IL 9 AGOSTO SI DECIDE PER IL RIENTRO – Ancora senza fine, per il momento, il calvario di Faouzi Ghoulam. L’algerino è lontano dai campi di gioco dal 1 novembre, quando si è infortunato al legamento crociato del ginocchio sinistro. Da allora, un nuovo infortunio, questa volta alla rotula, più l’intervento per rimuovere il mezzo di supporto della rotula stessa dopo una fastidiosa infiammazione. Per ora, il suo rientro in gruppo con il Napoli di Ancelotti è ancora piuttosto lontano. Come riportato dal ‘Mattino’, la prossima visita di controllo a Villa Stuart avrà luogo il 9 agosto. In quella data, si cercherà di fissare la data del rientro. L’obiettivo è aggregare il laterale sinistro al resto della truppa azzurra entro i primi di settembre, ma bisognerà capire le effettive condizioni dell’articolazione infortunata. La quale, negli ultimi giorni, non avrebbe più creato problemi al giocatore. Il Napoli, intanto, si muove sul mercato per un terzino. Si avvicina Arias, ma gli azzurri stanno trattando anche un altro profilo. >>> ARIAS-NAPOLI, LE FRASI DI DE LAURENTIIS.

MERCATO NAPOLI NEWS, A CACCIA DI UN ATTACCANTE – Non soltanto terzini nelle mire di mercato degli azzurri. Il sogno è sempre quello di acquistare un attaccante da affiancare a Milik per aumentare la potenza di fuoco a disposizione e rilanciare la candidatura per lo scudetto. Cavani sembra più lontano, l’idea delle ultime ore porta a un compagno di nazionale di Mertens: Michy Batshuayi. >>> NAPOLI-BATSHUAYI, LA SITUAZIONE.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!