Infortunio Emre Can, Klopp conferma: “Stagione finita”

Infortunio Emre Can
Emre Can ©Getty Images

Tutto confermato: il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha appena annunciato che la stagione di Emre Can si è conclusa in anticipo.

LIVERPOOL – Ve ne avevamo già parlato quattro giorni fa e adesso arrivano ulteriori conferme. La stagione di Emre Can si è già conclusa a causa dei problemi alla schiena accusati dallo stesso centrocampista tedesco nel corso del match del 17 marzo scorso contro il Watford. Un grandissimo problema, non solo per il Liverpool. Il 24enne originario di Francoforte, infatti, potrebbe anche saltare i prossimi Mondiali di calcio con la Germania: davvero una pessima notizia per il ct Loew. Senza dimenticare che anche la Juventus attende adesso aggiornamenti sulle sue condizioni prima di provare a definire l’operazione in vista della prossima stagione.

Infortunio Emre Can, l’annuncio di Klopp

E adesso ci pensa Klopp a confermare tutto. Ecco quanto dichiarato dal tecnico del Liverpool ai microfoni di ‘Sky Sport De’: “Stagione finita per Emre? Sì. E mancheranno anche Lallana e Matip. Quando in poche settimane perdi tre giocatori, ovviamente non è una cosa positiva”. Il giocatore potrebbe sottoporsi ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, ma adesso sembrano non esserci più dubbi: la sua stagione calcistica si è conclusa in anticipo.