Infortunio Douglas Costa, le ultime in casa Brasile

Infortunio Douglas Costa
Douglas Costa ©Getty Images

Infortunio Douglas Costa, le ultime in casa Brasile in vista dell’ultima gara del girone contro la Serbia in programma mercoledì sera.

SOCHI – Pessime notizie in casa Brasile in vista dell’ultima gara del girone contro la Serbia in programma mercoledì sera alle ore 20,00. Il commissario tecnico Tite, infatti, dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori ovvero Douglas Costa che ieri ha cambiato la gara contro Costa Rica con il suo ingresso in campo. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Premium Sport’, secondo cui l’esterno offensivo della Juventus avrebbe rimediato una lesione muscolare nella regione posteriore della coscia destra.

Infortunio Douglas Costa, Brasile in ansia

Douglas Costa, che sarebbe partito sicuramente titolare mercoledì sera contro la Serbia, resterà a questo punto a Sochi per recuperare in vista delle altre gare del Mondiale 2018. Un bel problema per il Brasile. Intanto, però, anche la Juve osserva da lontano le condizioni fisiche di uno dei suoi uomini migliori. L’ex Bayern Monaco è reduce da una stagione da urlo a Torino. E, infatti, i campioni d’Italia in carica hanno deciso alla fine di riscattarlo a titolo definitivo dai baveresi.