Infortunio Defrel, pulizia artroscopica al ginocchio sinistro

Infortunio Defrel
Roma ©Getty Images

Pessime notizie in casa Roma in vista del finale di stagione: l’attaccante Defrel sarà costretto a sottoporsi a pulizia artroscopica al ginocchio sinistro.

ROMA – Stagione a dir poco sfortunata per Grégoire Defrel, che ha fatto fatica ad imporsi fin qui alla Roma sia per alcuni problemi fisici sia per le scelte tattoche di Di Francesco. E adesso l’attaccante francese di origini martinicane sarà costretto a sottoporsi ad un’operazione al ginocchio sinistro.

Infortunio Defrel, pulizia artroscopica al ginocchio sinistro

Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui Defrel avrebbe rimediato una distorsione alla caviglia sinistra nei giorni scorsi. E approfitterà di questo stop per anticipare la pulizia artroscopica al ginocchio sinistro già in programma per il finale di stagione. Restano da capire adesso quelli che saranno i tempi di recupero dell’ex Sassuolo, che potrebbe tornare a disposizione per le ultimissime gare. Il tecnico Di Francesco e i tifosi giallorossi incrociano le dita e si augurano di riaverlo presto a disposizione. Nonostante la stagione non proprio esaltante, Defrel rimane un giocatore molto duttile dal punto di vista tattico. E al tecnico Di Francesco potrebbe tornare sicuramente utile per gli ultimi impegni della stagione in corso.