Home News Infortunio De Sciglio: stagione finita per il terzino della Juventus?

Infortunio De Sciglio: stagione finita per il terzino della Juventus?

CONDIVIDI
Infortunio De Sciglio
De Sciglio ©Getty Images

TORINO – Brutte notizie dall’infermeria della Juventus. Mattia De Sciglio potrebbe aver chiuso in anticipo la sua stagione dopo l’infortunio di Madrid.

Uscito in anticipo dalla sfida di Champions League contro il Real Madrid, Mattia De Sciglio aveva lasciato molti dubbi sulle sue condizioni fisiche. Il difensore della Juventus, che aveva dissentito fortemente con la scelta di Allegri di farlo uscire dal campo, rischia però di dover fronteggiare un lungo stop. Secondo quanto svelato stamani dalla Gazzetta dello Sport il calciatore rischia di aver concluso in anticipo la sua annata. L’ex Milan avrebbe rimediato una lesione della fascia plantare che rischia di tenerlo lontano dai campi almeno per un mese.

Infortunio De Sciglio: stagione finita per il terzino della Juventus?

Gli esami ai quali il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni faranno capire l’entità dello stop. Se la lesione dovesse essere di primo grado, De Sciglio potrebbe tornare in campo per il rush finale, pronto a lottare per Scudetto e Coppa Italia. Nel caso in cui invece la lesione dovesse essere di grado superiore, quasi certamente il terzino della Nazionale si fermerà ed assisterà da spettatore ai mesi conclusivi di questa sfortunata stagione. Allegri tiene il fiato sospeso: il suo pupillo rischia di abbandonarlo…