Home News Infortunio De Sciglio: ecco cosa è successo al terzino della Juve

Infortunio De Sciglio: ecco cosa è successo al terzino della Juve

CONDIVIDI
Infortunio De Sciglio
De Sciglio ©Getty Images

Dato come titolare nelle formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, De Sciglio ha rimediato un infortunio dell’ultimo minuto: ecco la prima diagnosi.

INFORTUNIO DE SCIGLIO – Sembrava fosse destinato ad una maglia da titolare Mattia De Sciglio quest’oggi ed effettivamente la formazione ufficiale diramata da Max Allegri riportava il nome dell’ex Milan. Un infortunio dell’ultimissimo minuto ha costretto però il terzino a saltare Juventus-Sassuolo ed a ritornare rapidamente in infermeria. Cosa è accaduto realmente a Mattia De Sciglio? I primi accertamenti parlano di un problema alla gamba destra. <<<SPUTO DOUGLAS COSTA: ECCO QUANTE GIORNATE RISCHIA IL BRASILIANO DELLA JUVE>>>

PROBLEMI FISICI PER DE SCIGLIO – Risentimento muscolare alla coscia destra. E’ questa la prima diagnosi dello staff medico bianconero, che dovrà capire con ulteriori controlli, previsti nelle prossime ore, quanto tempo il laterale difensivo della nazionale italiana dovrà stare lontano dai campi. Dopo un inizio di annata ai box, un nuovo stop per il classe 1992 milanese. La fortuna non sorride affatto a Mattia De Sciglio: l’obiettivo è adesso ritornare in campo il prima possibile. <<<JUVENTUS-SASSUOLO 2-1: ECCO I VOTI DELLA PARTITA SECONDO LA REDAZIONE DI DIRETTAGOAL.IT>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!