Home News Infortunio De Rossi, tegola Roma: i tempi di recupero

Infortunio De Rossi, tegola Roma: i tempi di recupero

CONDIVIDI
Infortunio De Rossi
Roma festa © Getty Images

Infortunio De Rossi, tegola Roma: i tempi di recupero del centrocampista giallorosso che salterà sicuramente la gara di campionato contro la Spal.

ROMA, TEGOLA DE ROSSI – Aggiornamenti importanti in casa Roma per quel che riguarda l’infermeria. Daniele De Rossi – secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – salterà sicuramente la gara di campionato contro la Spal, in programma il prossimo 20 ottobre. Il centrocampista giallorosso, a questo punto, potrebbe recuperare per la sfida di Champions League contro il CSKA Mosca, che si giocherà martedì 23 ottobre. >>> ROMA, LE ULTIME SU DE ROSSI

Mercato Roma, nuovo assalto a Mertens?

Clamorosa idea di mercato in casa Roma. La dirigenza del club giallorosso, infatti, avrebbe in mente di affondare il colpo per Dries Mertens: lo riferisce in esclusiva ‘Calciomercatonews.com’, secondo cui il direttore sportivo Monchi apprezzerebbe tantissimo l’attaccante belga e sarebbe pronto a inserire nella trattativa il cartellino di Schick pur di portare a termine l’affare con il Napoli. Operazione, dunque, a dir poco sorprendente tra queste due Big del campionato italiano. >>> MERCATO ROMA, CLAMOROSO SCAMBIO CON IL NAPOLI?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!