Home News Infortunio Chiellini, il difensore della Juve prova il recupero lampo

Infortunio Chiellini, il difensore della Juve prova il recupero lampo

CONDIVIDI
Infortunio Chiellini
Chiellini ©Getty Images

Infortunio Chiellini, il difensore della Juve prova il recupero lampo: ecco le ultimissime per quel che riguarda le condizioni del giocatore.

TORINO – Ha riportato una lesione al bicipite femorale e anche Allegri ha annunciato la fine della sia stagione, ma Giorgio Chiellini potrebbe tornare in campo prima del previsto. Il centrale della Juventus, che era andato ko nella sfida scudetto contro il Napoli, starebbe infatti tentando un recupero lampo.

Infortunio Chiellini, ecco le ultime

Lo riferisce l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui Chiellini potrebbe scendere in campo per l’ultima partita di campionato contro il Verona. Niente da fare, dunque, per la finale di Coppa Italia di mercoledì contro il Milan e per la super sfida di campionato contro la Roma. Allegri e i tifosi della Juve, però, potrebbero rivedere in campo Allegri domenica 20 maggio nel corso della sfida tra Juventus e Verona. Il 33enne originario di Pisa era stato convocato per il match contro il Bologna di sabato, ma per sostenere i suoi compagni di squadra. Adesso, però, starebbe provando a bruciare le tappe e a rientrare in campo prima del previsto.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!