Home News Infortunio Cavani, le ultime sulle sue condizioni

Infortunio Cavani, le ultime sulle sue condizioni

CONDIVIDI
Infortunio Cavani
Cavani ©Getty Images

Infortunio Cavani, le ultime sulle sue condizioni: in casa Paris Saint-Germain c’è preoccupazione per le condizioni del ‘Matador’.

INFORTUNIO CAVANI, LE ULTIME – Aggiornamenti importanti in casa Paris Saint-Germain per quel che riguarda le condizioni fisiche di Edinson Cavani. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘France Football’, nella giornata di domani l’attaccante della Nazionale uruguaiana tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra del Psg e c’è molta preoccupazione per quel che riguarda le sue condizioni fisiche dopo il problema accusato al Mondiale 2018 in Russia.

Alex Sandro Psg, le ultime

La Juventus può cedere Alex Sandro entro la fine del mercato. Il terzino sinistro brasiliano, un po altalenante nella scorsa stagione, sarebbe finito nuovamente nel mirino del Psg. Stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa per la cessione dell’ex Porto sembrerebbe avviata. La Juventus, che avrebbe voluto anticipare i tempi, avrebbe voluto rimpiazzarlo con un altro grande colpo dal Real Madrid… Una svolta importante che potrebbe stravolgere il mercato della Juventus: in caso di addio dell’ex Porto, i campioni d’Itali in carica sarebbero infatti costretti a prendere un altro laterale mancino. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni. >>> JUVE, ALEX SANDRO AL PSG? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!