Infortunio Carvajal, stop di 2-3 settimane

Infortunio Carvajal
Carvajal ©Getty Images

Infortunio Carvajal, stop di 2-3 settimane: pessime notizie per Zidane e per il Real Madrid in vista di questo finale di stagione.

MADRID – Pessime notizie in casa Real Madrid il giorno dopo la vittoria sul campo del Bayern Monaco nella semifinale di andata di Champions League. Il tecnico Zidane, infatti, dovrà rinunciare nella gara di ritorno ad uno degli elementi più preziosi della sua rosa: Dani Carvajal. Il terzino spagnolo classe ’92 era stato sostituito ieri sera al 67′ da Karim Benzema a causa di un problema fisico.

Infortunio Carvajal, stop di 2-3 settimane

E adesso dalla Spagna arrivano pessime notizie per i campioni d’Europa in carica. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Marca’, Carvajal quasi sicuramente sarà costretto a restare fermo ai box per un periodo di 2-3 settimane. La sua presenza nella gara di ritorno, in programma martedì 1 maggio al ‘Santiago Bernabeu’, è da escludere mentre dovrebbe essere disponibile per l’eventuale finale di Kiev. Carvajal è un giocatore importantissimo per Zidane e lo testimoniano le 38 partite in questa stagione e i sei assist totali. Nelle prossime ore sono attesi nuovi accertamenti e il comunicato ufficiale da parte del Real Madrid per quel che riguarda le condizioni fisiche di Carvajal.