Home News Infortunio Caldara, slitta il rientro del difensore del Milan

Infortunio Caldara, slitta il rientro del difensore del Milan

CONDIVIDI
Infortunio Caldara
Caldara e Higuain ©Getty Images

Infortunio Caldara, slitta il rientro del difensore del Milan che dunque salterà quasi sicuramente la gare di Europa League e di campionato.

INFORTUNIO CALDARA, LE ULTIME – Pessime notizie in casa Milan due giorni dopo la vittoria sul campo del Sassuolo nel posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A. Mattia Caldara, infatti,salterà le sfide di Europa League e di campionato contro Olympiacos e Chievo: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui l’ex Atalanta avrebbe un principio di pubalgia e dovrà stare fermo ai box almeno un’altra settimana.

Milan, le parole di Gattuso

Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico Gennaro Gattuso dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Abbiamo alti e bassi e, se vogliamo diventare una squadra importante, dobbiamo dare continuità al nostro gioco. La vittoria di oggi ci dà maggiore tranquillità, ma non bastano 3 punti. Il responsabile sono io, quando non arrivano i risultati la gente romperà a me le scatole. Suso? Ha un bel piede e visione di gioco e può essere sicuramente il nostro valore aggiunto. Giovedì giochiamo di nuovo, mentre domenica abbiamo una partita facile sulla carta ma contro il Chievo non si può mai dire…”. >>> GATTUSO COMMENTA LA GARA COL SASSUOLO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!