Infortunio Caceres, il difensore salta la China Cup con l’Uruguay

Infortunio Caceres
Caceres ©Getty Images

Continua il recupero di Martin Caceres dal problema al polpaccio: il difensore della Lazio non parteciperà alla China Cup con l’Uruguay.

ROMA – E’ stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale uruguaiana, Oscar Tabarez, ma Martin Caceres non prenderà parte alla China Cup. A renderlo noto è la stessa ‘Celeste’ attraverso il proprio sito ufficiale. Un altro problema muscolare, dunque, per l’ex Juventus che circa un mese fa aveva rimediato un trauma contusivo al ginocchio ed era stato costretto a saltare diverse gare con la Lazio.

Infortunio Caceres, niente China Cup con l’Uruguay

Caceres, che ha subito un nuovo infortunio al polpaccio sinistro a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Lazio e Bologna, sarà dunque costretto ad un programma di recupero. Proprio a causa di questo motivo, non potrà scendere in campo con la maglia dell’Uruguay nei prossimi impegni. L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, si augura di riavere presto a disposizione il 30enne originario di Montevideo, che recentemente si era reso protagonista di alcune buone prestazioni come centrale di destra nella difesa a tre biancoceleste. Restano da capire, adesso, quali saranno i tempi di recupero del giocatore che nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Verona.