Home News Infermeria Lazio, UFFICIALE: doppia tegola

Infermeria Lazio, UFFICIALE: doppia tegola

CONDIVIDI
Infermeria Lazio
Lazio festa © Getty Images

Infermeria Lazio, UFFICIALE: doppia tegola per la compagine biancoceleste il giorno dopo la sconfitta interna contro l’Inter.

INFERMERIA LAZIO, LE ULTIME – Ancora pessime notizie per la Lazio dopo il pesante ko interno con l’Inter nel posticipo della decima giornata di Serie A. Ecco infatti il comunicato ufficiale del club biancoceleste, che riporta le dichiarazioni del coordinatore medico della Lazio, Fabio Rodia, a ‘Lazio Style Channel’: “Il centrocampista Lucas Leiva ha ultimato gli accertamenti del caso nella giornata di ieri: quest’ultimi hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado all’adduttore della coscia destra. Il brasiliano ha intrapreso già da qualche giorno le terapie del caso. Contiamo di recuperare il numero 6 biancoceleste nei tempi previsti. Milan Badelj, invece, andrà valutato a circa 48-72 ore dalla gara di questa sera. Il croato ha patito un problema al flessore e, di conseguenza, si è voluto fermare a titolo precauzionale”.

Lukaku Lazio, si lavora al rinnovo

Aggiornamenti importanti in casa Lazio per quel che riguarda il mercato. Jordan Lukaku – secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb.com’ – sarebbe ormai vicinissimo al rinnovo con la compagine biancoceleste fino al 30 giugno 2021: ancora qualche dettaglio da sistemare e poi il 24enne belga di origini congolesi potrà finalmente mettere nero su bianco. >>> MERCATO LAZIO, LUKAKU VERSO IL RINNOVO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!