Home News Guardiola sa già come chiudere la carriera: ‘Nella Cantera del Barcellona’

Guardiola sa già come chiudere la carriera: ‘Nella Cantera del Barcellona’

CONDIVIDI
Panchina Argentina
Guardiola ©Getty Images

Pep Guardiola ha le idee chiarissime: ecco dove vuole chiudere la carriera da allenatore il tecnico del Manchester City.

GUARDIOLA ROMANTICO – Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, ha le idee chiarissime per quanto riguarda il suo futuro. L’ex Barça sa già quali passi andrà a percorrere una volta che la sua carriera volgerà al termine. Terminata l’avventura con i Citizens, allenata qualche altra compagine e perché no, anche una nazionale, l’allenatore catalano tornerà indietro sui suoi passi, ricominciando a lavorare con i ragazzini, proprio come aveva fatto appena smessi gli scarpini da calciatore. <<<MERCATO POVERO PER IL MANCHESTER CITY? ECCO PERCHE’ PEP GUARDIOLA HA SPESO POCO: LO SPIEGA LO STESSO TECNICO>>>

GUARDIOLA RITORNERA’ NELLA CANTERA – Le squadre da me allenate – ha spiegato Guardiola in un’intervista rilasciata alla trasmissione Universo Valdano su Movistar – devono seguire i miei insegnamenti e giocare il tipo di calcio che piace a me. Gli ultimi passi della carriera? Ripercorrerò il mio cammino, ripartendo da dove ho iniziato: da un settore giovanile. Il mio auspicio è che possa essere quello del Barcellona”. Pep sogna dunque di ritornare a La Masia: dopo l’avventura vissuta a cavallo tra il 2006 ed il 2008, ci potrebbe essere un Guardiola bis nelle giovanili azulgrana. <<<IL BARCELLONA GUARDA AL CAMPIONATO DI SERIE A: TENTATIVO PER UNA STELLINA>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!