Home News Guardiola futuro CT? ”Almeno potrei esercitarmi di più nel golf…”

Guardiola futuro CT? ”Almeno potrei esercitarmi di più nel golf…”

CONDIVIDI
Tottenham-Manchester City
Pep Guardiola ©Getty Images

GUARDIOLA FUTURO CT: ”MI PIACEREBBE…” – A margine di un incontro all’università di Liverpool, Guardiola ha rilasciato queste dichiarazioni: ”Allenare una nazionale? Mi piacerebbe, almeno avrei più tempo per giocare a golf – ha detto -. Fare l’allenatore è uno dei mestieri più belli del mondo: mi permette di viaggiare e di arricchirmi culturalmente ogni volta. Per questo è importante viaggiare ogni volta che si può, per chi ne ha la possibilità. Allenando una Nazionale potrei scoprire sempre di più posti nuovi e persone nuove, avere a che fare sempre con qualcosa di nuovo” ha detto.

Guardiola futuro CT? Possibile perché…

GUARDIOLA E IL CITY, SI GUARDA AL MERCATO – Intanto si gode il suo City e spera di vincere la Champions già quest’anno. Per farlo avrà a disposizione una rosa importante che potrebbe arricchirsi sempre di più nei prossimi mesi: da tempo si parla dei migliori giocatori del mondo tra cui Mbappé e Allan, due profili tra i tanti nomi che circolano da tempo tra i rumors di mercato. Guardiola, comunque, non ha abbandonato anche l’idea di venire ad allenare in Italia: Allenare in Serie A? Perché no, d’altronde ho allenato in Germania e non avrei mai immaginato che potessi andare la. Inoltre in Italia si mangia molto bene…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!