Genoa, Preziosi: “Piatek è tra i migliori al mondo”

Piatek
Piatek © Getty Images

Le ultimissime in casa Genoa: ecco quanto ammesso in queste ore dal presidente Preziosi a proposito del suo attaccante Piatek.

GENOA, PREZIOSI ESALTA PIATEK – E’ attualmente il capocannoniere della Serie A con 9 reti e il Genoa si gode adesso Krzysztof Piatek. Ecco quanto ammesso dal presidente del club rossoblu, Enrico Preziosi, in esclusiva ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’: “Appena ho visto questo giocatore, attraverso i filmati, è stato amore a prima vista. Mi è sembrato di rivedere in campo Gigi Riva visto che sa fare tutto e la trattativa è durata pochissimo, quasi nulla. Piatek è tra i migliori al mondo e potenzialmente è meglio di Lewandowski“.

Futuro Piatek, si fa avanti anche l’Atletico Madrid

Ora Krzysztof Piatek è finito sul taccuino di alcune delle principali compagni d’Europa. Attenzione, adesso, all’Atletico Madrid che sarebbe pronto ad accelerare per portarlo immediatamente in Spagna. Secondo quanto riportato da ‘AS’, la dirigenza dei ‘Colchoneros’ avrebbe infatti deciso di mandare emissari in Italia per visionare da vicino l’attaccante polacco del Genoa classe ’95. I tifosi del ‘Grifone’ adesso tremano davvero… >>> ASSALTO DELL’ATLETICO MADRID A PIATEK

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!