Home News Genoa, Piatek: “Sono felice di aver segnato anche oggi”

Genoa, Piatek: “Sono felice di aver segnato anche oggi”

CONDIVIDI
Piatek
Piatek ©Getty Images

Continua il momento d’oro di Piatek: ecco quanto dichiarato in queste ore dal forte attaccante polacco del Genoa classe ’95.

GENOA, PARLA PIATEK – E’ il capocannoniere della Serie A con 8 reti messe a segno in sette fare di campionato e Krzysztof Piatek non vuole di certo fermarsi qui. Ecco quanto ammesso dall’attaccante polacco del Genoa: “Sono felice di aver segnato anche oggi, voglio ringraziare i miei compagni e i tifosi. Adesso mi riposo circa ventiquattro ore e poi mi concentrerò sulla prossima gara contro il Parma”.

Futuro Piatek, c’è anche il Borussia Dortmund

Piatek, però, potrebbe dire addio al Genoa a gennaio, quando il Borussia Dortmund proverà a portarlo immediatamente in Germania con un’offerta irrinunciabile. I tifosi rossoblu e i fantallenatori adesso tremano davvero, ma occhio anche alla Juventus che in questi giorni avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza del ‘Grifone’ per provare ad anticipare la concorrenza. In ogni caso, si va verso una vera e propria asta per il cartellino di Piatek: chi la spunterà alla fine nella corsa all’attaccante polacco classe ’95? >>> PIATEK NEL MIRINO DEL BORUSSIA DORTMUND

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!