Home News Genoa-Napoli, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

Genoa-Napoli, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Genoa-Napoli
Ancelotti © Getty Images

GENOA-NAPOLI, AZZURRI ALL’INSEGUIMENTO DELLA JUVENTUS – Domani sera, alle ore 20.30, il Napoli di Ancelotti sarà impegnato in casa del Genoa per la dodicesima giornata di Serie A. Azzurri al secondo posto in classifica insieme all’Inter di Spalletti, che vogliono provare non solo a tenere il passo dei nerazzurri ma anche a mettere pressione alla Juventus, in vetta a +6 e impegnata domenica sera in casa del Milan. Dopo la bella prova in Champions League contro il Psg, per i partenopei c’è da trovare conferme in campionato. Di fronte, un Genoa reduce da uno 0-5 pesantissimo contro l’Inter e voglioso di riscatto. Intanto, Ancelotti ha parlato dei primi mesi della sua esperienza al Napoli a DAZN. >>> ANCELOTTI, INTERVISTA A DAZN

GENOA-NAPOLI IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Genoa e Napoli sarà trasmesso in diretta dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di sabato sera alle 20.30 è infatti uno dei tre incontri di campionato di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la dodicesima giornata saranno Atalanta-Inter, domenica alle ore 12.30, ed Empoli-Udinese, domenica alle ore 15.

GENOA-NAPOLI GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Marassi in maniera gratuita, legalmente. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!