Home News Genoa, Juric si presenta: “Piatek grande attaccante. Ecco come giocheremo”

Genoa, Juric si presenta: “Piatek grande attaccante. Ecco come giocheremo”

CONDIVIDI
Genoa
Juric ©Getty Images

Le ultimissime in casa Genoa: ecco quanto ammesso dal nuovo allenatore Juric, che ha preso il posto dell’esonerato Ballardini.

GENOA, SI PRESENTA JURIC – E’ tornato al Genoa, prendendo il posto dell’esonerato Ballardini, e adesso Juric si presenta. Ecco quanto ammesso dall’allenatore del ‘Grifone’: “Ho solo voglia di lavorare e fare bene, il meglio possibile. Il calendario non ci aiuta, è difficilissimo, ma siamo ottimisti. Giocheremo con due attaccanti e con tante mezzali che ho a disposizione. Piatek? Un attaccante pericoloso, sa segnare in ogni modo”. >>> JURIC TORNA AL GENOA

Futuro Piatek, parla Preziosi

E’ attualmente il capocannoniere della Serie A con 9 reti e il Genoa si gode adesso Krzysztof Piatek. Ecco quanto ammesso dal presidente del club rossoblu, Enrico Preziosi, in esclusiva ai microfoni di ‘Gianlucadimarzio.com’: “Appena ho visto questo giocatore, attraverso i filmati, è stato amore a prima vista. Mi è sembrato di rivedere in campo Gigi Riva visto che sa fare tutto e la trattativa è durata pochissimo, quasi nulla. Piatek è tra i migliori al mondo e potenzialmente è meglio di Lewandowski“. >>> PREZIOSI ESALTA PIATEK

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!