Home News Genoa-Bologna, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

Genoa-Bologna, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Genoa-Bologna
Piatek ©Getty Images

Genoa-Bologna in campo per la quarta giornata di Serie A domenica alle 15, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come

GENOA-BOLOGNA, ATTESA PER IL BOMBER PIATEK – Domenica alle 15, a Marassi, in campo Genoa-Bologna. Match interessante in cui entrambe dovranno cercare di far punti. Gli uomini di Ballardini per riprendersi dalla brutta sconfitta di Sassuolo e dare seguito, almeno tra le mura amiche, alla vittoria con l’Empoli. Gli emiliani, per invertire il trend di un bruttissimo avvio di stagione. Un solo punto in tre gare, a Frosinone, e nessun gol segnato. Il destino di Inzaghi sembra già in bilico e un nuovo ko potrebbe far precipitare la situazione. Dall’altra parte, un Piatek scatenato che ha già segnato 3 gol in campionato e 4 in Coppa Italia. >>> PIATEK UOMO MERCATO DEL GENOA, LE ULTIME.

Genoa-Bologna, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

GENOA-BOLOGNA IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Genoa e Bologna sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. La sfida di Marassi è stata infatti posizionata domenica 16 settembre alle ore 15, slot televisiva di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la quarta giornata saranno Frosinone-Sampdoria, di sabato 15 settembre alle ore 20.30, e Roma-Chievo, di domenica 16 settembre alle ore 12.30. Il segnale di DAZN, questa volta, avrà risolto tutti i problemi? >>> DAZN, POLEMICHE PER LA QUALITA’ DELLE IMMAGINI.

GENOA-BOLOGNA GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di Genova in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.