Genoa-Bologna, Ballardini: ”Marchetti non è in discussione, occhio ai rossoblu”

Genoa-Empoli
Ballardini © Getty Images

GENOA-BOLOGNA, PARLA BALLARDINI – Conferenza stampa per Ballardini che ha parlato della sfida contro il Bologna: “Una squadra che non avrà problemi a salvarsi nonostante la partenza ad handicap. Hanno attaccanti di valore e giocatori buoni come Dzemaili, Poli e Pulgar. È una squadra molto competitiva, dovremo stare concentrati. La squadra si è allenata bene. Sandro? È un giocatore di qualità ma dovremo ancora aspettare, non è ancora convocabile”.

Genoa-Bologna, Ballardini in conferenza

GENOA-BOLOGNA, LE ULTIME SU MARCHETTI – ”La partita contro il Sassuolo? Un incidente di percorso. Marchetti? È un grande portiere, forse lui è quello che ha subito più di tutti la nostra superficialità. Radu al suo posto? Lui è un ragazzo molto interessante ma Federico non è in discussione. Gunter è un altro giocatore forte con personalità, ha buone potenzialità. Cambi di modulo? Andiamo avanti per la nostra strada, abbiamo sei attaccanti con caratteristiche diversi tra loro: a volte si può giocare in maniera più offensiva altre volte no. Per me l’equilibrio la dà la disponibilità e l’attenzione del singolo. Si torna a giocare in casa? E’ importante giocare davanti a chi ci vuole bene e ci sostiene, poi quello che è accaduto rimane. Ciò non toglie che la città si sta risollevando lentamente ma alla grande” ha concluso. GENOA-BOLOGNA, DOVE VEDERLA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!