Home News Futuro Piatek, Boniek: ”Resti due anni al Genoa prima di una big....

Futuro Piatek, Boniek: ”Resti due anni al Genoa prima di una big. Bomber di razza se…”

CONDIVIDI
Piatek
Piatek © Getty Images

FUTURO PIATEK, PARLA BONIEK”Piatek, resta al Genoa”. E’ l’appello di Zbigniew Boniek, attuale presidente della federcalcio polacca, che ai microfoni di ‘Sportmediaset’ ha parlato del futuro del bomber, attuale capocannoniere della Serie A. Queste le sue parole: “Ora sta segnando con grande facilità e regolarità ma aspettiamo i momenti di crisi per vedere se si tratta di un vero bomber di razza. Inter o Juventus a gennaio? Se mi chiedesse un consiglio gli direi di restare almeno due anni al Genoa prima di fare il grande salto. A 25 anni, quando sarà più maturo e affermato, potrà andare a segnare valanghe di gol ovunque” ha concluso.

Futuro Piatek, Boniek: ”Bomber di razza se…”

PIATEK ANCORA A SEGNO: MEDIA GOL SPAVENTOSA! – In attesa di capire che cosa farà in futuro, il bomber del Genoa non perde il vizio del goal: durante Polonia-Portogallo, gara valevole per la Nations League, l’ariete segna di testa la rete del momentaneo vantaggio polacco. Per lui parlano i numeri: 14° gol stagionale, 9 in Serie A in 8 gare e 4 in Coppa Italia in una sola partita! Ora a segno anche in nazionale, numeri pazzeschi che indicano una crescita importante ed esponenziale da quando è arrivato in Italia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!