Futuro Inzaghi, il Bologna pensa all’esonero: quattro nomi in lizza

Futuro Inzaghi
Filippo Inzaghi © Getty Images

Futuro Inzaghi, il tecnico in grande difficoltà con il Bologna con un punto appena in quattro gare: Nicola in pole per sostituirlo

BOLOGNA, INZAGHI SULLA GRATICOLA – Le attese erano ben altre. Filippo Inzaghi e il suo Bologna avevano discrete credenziali al via del campionato. I fatti, però, stanno rivelando tutt’altra realtà. La squadra rossoblu’ è già in crisi nera, con appena un punto conquistato in quattro giornate, frutto del pareggio a reti bianche a Frosinone. Nelle altre tre gare, tre ko, contro Spal, Inter e Genoa. Anche ieri, in casa dei liguri, gara scialba e senza troppo mordente da parte dei felsinei. Che, ed è l’aspetto maggiormente inquietante, non hanno ancora realizzato una rete in quattro gare disputate. >>> GENOA-BOLOGNA, IL RIASSUNTO DEL MATCH.

BOLOGNA, TUTTI I NOMI PER IL DOPO INZAGHI – L’ex allenatore del Milan, reduce da una buona annata in B con il Venezia, non riesce a invertire la rotta e a questo punto il suo futuro è quantomai in bilico. Secondo ‘Rai Sport’, sono quattro i nomi che il Bologna sta vagliando per la sua sostituzione. Il favorito sembra Davide Nicola, ma non è il solo in corsa. Secondo ‘Rai Sport’, da considerare anche le candidature di Beppe Iachini, Massimo Oddo e del grande ex Francesco Guidolin. >>> CRISI BOLOGNA, LE ULTIME.