Home News Futuro Ancelotti, annuncio: “Niente Nazionale, voglio allenare un club”

Futuro Ancelotti, annuncio: “Niente Nazionale, voglio allenare un club”

CONDIVIDI
Futuro Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Futuro Ancelotti, annuncio del tecnico che dice no alla Nazionale italiana e si candida per la panchina di un club in vista del prossimo anno.

MILANO – Ve lo avevamo anticipato già una settimana fa e adesso arriva la conferma ufficiale: Carlo Ancelotti non sarà il prossimo ct della Nazionale italiana. Ecco infatti quanto ammesso dal 58enne originario di Reggiolo nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Milan Tv’:

Futuro Ancelotti, annuncio del tecnico

Niente Nazionale nella prossima stagione. La mia è una scelta personale, voglio allenare un club: non me la sono sentita di cambiare mestiere. E’ stata una scelta difficile ma dovevo ascoltare le mie sensazioni. Mancini è un ottimo allenatore: se dovesse essere il ct, la Nazionale sarebbe in buone mani. Ritorno in Serie A? Non lo so cosa può succedere da qui a poco tempo. Potrei anche restare fermo ancora, non è che vedo molte possibilità per tornare in panchina, ma qualcosa primo o poi salterà fuori. Non avrei problemi a tornare in Italia. Finale di Coppa Italia tra Juve e Milan? La vedrò insieme a un mio amico, ci metteremo la maglia del Milan. Speriamo di poter far festa mercoledì”.