Home News Frosinone-Genoa, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

Frosinone-Genoa, diretta streaming GRATIS: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Frosinone-Genoa
Piatek ©Getty Images

Frosinone-Genoa in campo per la settima giornata di Serie A domenica alle 15, con DAZN si potrà vederla assolutamente gratis: ecco come

FROSINONE-GENOA, CIOCIARI A CACCIA DI RISCATTO – Frosinone-Genoa, domenica alle 15, mette in palio punti già fondamentali per i padroni di casa. Un solo punto conquistato, frutto del pari con il Bologna, e ancora nessun gol segnato. La squadra di Longo è spalle al muro e deve reagire, ma l’avversario non è dei più semplici. Due sconfitte su due in trasferta per il Genoa, che però ha un Piatek in gran forma e già uomo mercato. >>> PIATEK, RICHIESTE DALLA BUNDESLIGA.

FROSINONE-GENOA IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Frosinone e Genoa sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di domenica alle 15 è infatti uno dei tre di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la settima giornata saranno Inter-Cagliari, sabato alle ore 20.30 e Bologna-Udinese, domenica alle ore 12.30.

FROSINONE-GENOA GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Benito Stirpe’ in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!