Home News Francia-Perù, dove vederla in tv e streaming

Francia-Perù, dove vederla in tv e streaming

CONDIVIDI
Francia-Perù
Francia-Australia ©Getty Images

EKATERINBURG – Il secondo match del palinsesto di giornata per i Mondiali 2018 sarà Francia-Perù, in campo alle ore 17. Sfida valida per il girone C, con i francesi che, dopo i tre punti ottenuti al debutto contro l’Australia, hanno la possibilità di blindare il passaggio del turno vincendo anche quest’oggi. La squadra di Deschamps però non ha brillato nella prima sfida e ci si attende ben altra prestazione dai vari Griezmann, Mbappé, Pogba e soci. Sarà difficile, in ogni caso, contro i peruviani, che con la Danimarca avrebbero meritato ben altro risultato e si giocheranno il tutto per tutto quest’oggi per rimettersi in corsa. Occhio alle giocate del ‘Barbaro’ Guerrero e di Jefferson Farfan, che potrebbero creare non pochi problemi ai transalpini.

Francia-Perù, dove vederla in tv e streaming

Come tutte le sfide del Mondiale, la trasmissione avverrà in esclusiva sui canali Mediaset. In tv, il match sarà visibile in chiaro a partire dalle 17 su Italia 1. Per chi non potrà collegarsi in tv, la possibilità di seguire la sfida in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Premium Play, disponibile per gli abbonati a Mediaset Premium, oppure sul sito Sport Mediaset.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!