Formazioni Juventus-Milan, Allegri ha scelto

Allegri
Allegri ©Getty Images

Formazioni Juventus-Milan, le scelte di Allegri. La Serie A ripartirà sabato prossimo con le sfide valide per la 30a giornata di campionato. I campioni d’Italia in carica affronteranno il Milan in una sfida che sarà importante per la lotta scudetto. Quello contro gli uomini di Gattuso sarà una della sfide più difficili da qui alla fine del campionato per i bianconeri. Il tecnico bianconero sembra aver già fatto le sue scelte per la partita dell’Allianz Stadium considerato anche l’impegno contro il Real Madrid in Champions League tre giorni dopo. La Juve dovrà fare i conti con diverse assenze. Possibile infatti che saranno lasciati a riposo Chiellini ed Alex Sandro con i due che non sono al meglio. I due dovrebbero poi tornare in campo in vista della partita contro i campioni d’Europa in carica. Saranno titolari invece Pjanic e Benatia che non saranno a disposizione per squalifica contro gli uomini di Zidane.

Formazioni Juventus-Milan, rientra Mandzukic

A disposizione invece Mandzukic con il croato che ha recuperato. La punta croata è tornata in anticipo dal ritiro con la sua nazionale e si sta preparando per scendere in campo contro i rossoneri. In difesa al fianco del centrale marocchino dovrebbe agire Rugani che, dopo la partita da titolare contro l’Argentina dovrebbe restare in panchina con l’Italia contro l’Inghilterra. In porta possibile turno da titolare Szczesny con Buffon che dovrebbe difendere i pali della propria squadra nella partita europea. A centrocampo possibile turno di riposo per Khedira uscito non al meglio dall’ultima sfida giocata con la nazionale tedesca. Le fasce laterali saranno presidiate con ogni probabilità da Lichtsteiner e Asamoah. Per De Sciglio possibile posto da titolare contro il Real Madrid. Questa la possibile formazione della squadra bianconera contro il Milan.

Formazione Juve: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain.