Fiorentina-Udinese, altra panchina per Pjaca?

Fiorentina-Udinese
Pjaca ©Getty Images

Fiorentina-Udinese, altra panchina in arrivo per Marko Pjaca che dovrebbe rimanere fuori nel match della terza giornata di Serie A.

FIORENTINA-UDINESE, ECCO LE ULTIMISSIME – E’ senza ombra di dubbio Fiorentina-Udinese una delle gare più interessanti della terza giornata del campionato di Serie A. I viola vogliono bissare il successo di una settimana fa contro il Chievo, al pari dei bianconeri che vengono dalla preziosa vittoria contro la Sampdoria. Occhio alle sorprese di formazione: il tecnico Pioli conferma la difesa a quattro composta da Milenkovic e Biraghi terzini e Pezzella con Vitor Hugo centrali, mentre in attacco gli unici sicuri del posto sono Chiesa e Simeone. Accanto a loro dovrebbe esserci Eysseric, che è in netto vantaggio su Pjaca per completare il tridente viola. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese:

Fiorentina-Udinese, probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Ceccherini, Laurini, Diks, Hancko, Norgaard, Dabo, Pjaca, Mirallas, Thereau, Vlahovic.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna. A disposizione: Musso, Nicolas, Opoku, Ter Avest, Wague, Giu. Pezzella, Pontisso, D’Alessandro, Vizeu, Teodorczyk.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!