Home News Finale Coppa Italia Juventus-Milan, Alex Sandro fuori

Finale Coppa Italia Juventus-Milan, Alex Sandro fuori

CONDIVIDI
Alex Sandro
Alex Sandro © Getty Images

Finale Coppa Italia Juventus-Milan, Alex Sandro parte dalla panchina. Sembra aver deciso Massimiliano Allegri in vista della finale dell’Olimpico di oggi alle ore 20.45. Sulla sinistra dovrebbe agire Asamoah con il ghanese che dovrebbe essere l’esterno della difesa a quattro. Sembra ormai presa la decisione per quanto riguarda la retroguardia mentre qualche dubbio permane per l’attacco. Sicuro del posto Douglas Costa, sembrano esserci due maglie per tre giocatori. Mandzukic, Dybala ed Higuain sono infatti in lotta per due maglie. La sensazione è che il croato inizierà la sfida in panchina per subentrare a partita in corso.

Finale Coppa Italia Juventus-Milan, Alex Sandro in panchina

Ultimi dubbi anche al centro della difesa con due posti su tre tra Benatia, Rugani e Barzagli. Sulla destra della difesa dei campioni d’Italia in carica dovrebbe giocare Cuadrado. A centrocampo rientra Pjanic, fuori in campionato per squalifica, con al suo fianco Khedira e Matuidi. Per quanto riguarda i rossoneri in attacco spazio a Suso, Calhanoglu e Cutrone. Andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida dell’Olimpico che assegnerà il primo titolo a livello nazionale.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore: Allegri.