Home News FIGC, il nuovo presidente è Gabriele Gravina

FIGC, il nuovo presidente è Gabriele Gravina

CONDIVIDI
FIGC
Assemblea Figc ©Getty Images

FIGC, il nuovo presidente è Gabriele Gravina che era l’unico candidato alle elezioni per la presidenza della Federazione.

GRAVINA NUOVO PRESIDENTE FIGC – Adesso non ci sono più dubbi: Gabriele Gravina è il nuovo Presidente della FIGC. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’ex presidente della Lega Pro sarebbe stato eletto dal 97,2 % dell’assemblea votante. Gravina era l’unico candidato alle elezioni per la presidenza della Federazione.

Figc, le parole di Gravina

Queste la parole rilasciate qualche giorno fa dallo stesso Gravina: “L’importante è essere riusciti a trovare un’intesa. Le riforme? Devono essere fatte in maniera celere, non c’è tempo da perdere. Il nostro calcio ha la sua storia, la sua qualità e certamente in questo periodo ha momenti di grande criticità. Bisogna provare a recuperare nel più breve tempo possibile tutti i presupposti per tornare ai livelli più consoni alla nostra storia. Se sono tifoso? Sì della nostra nazionale, quando devo tifare tifo per l’Italia”. >>> FIGC, IL COMMENTO DI GRAVINA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!