Evra Piqué, annuncio del francese: “Ho ca..to nei suoi scarpini”

Evra Piqué
Evra ©Getty Images

Clamoroso annuncio di Evra: l’ex terzino della Juventus rivela i dettagli di un incredibile siparietto con Piqué del Barcellona.

EVRA PIQUE’, CHE SIPARIETTO – Evra e Piqué si sono resi protagonisti, diversi anni fa, di un esilarante ed incredibile siparietto al Manchester United. Ecco infatti quanto rivelato dall’ex terzino della Juventus a ‘ Sky Sports’: “Mi hanno bruciato le scarpe e non è stato per niente divertente. È stato Piqué e alla fine anche io ho fatto qualcosa a lui. Ho preso i suoi scarpini, sono andato in bagno e ci ho ca**to dentro“. Evra torna di nuovo sotto i riflettori con queste vicende extracalcistiche…

Mercato Manchester United, Bailly verso l’addio

Si è trasferito al Manchester United nell’estate del 2016, ma adesso Eric Bailly può cambiare aria. Il forte centrale difensivo ivoriano classe ’94 sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione e le squadre maggiormente interessate al suo profilo in vista della prossima stagione sarebbero Arsenal Tottenham. Chi la spunterà alla fine tra le due Big di Premier League per il cartellino del forte centrale di proprietà dei ‘Red Devils’? >>> BAILLY PUO’ LASCIARE IL MANCHESTER UNITED

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!