Home News Esonero Löw, annuncio: “Adesso devo farmi trovare pronto”

Esonero Löw, annuncio: “Adesso devo farmi trovare pronto”

CONDIVIDI
Esonero Löw
Loew © Getty Images

Joachim Löw rischia di dire addio alla Germania: ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal commissario tecnico della Nazionale tedesca.

PANCHINA GERMANIA, LOEW RISCHIA L’ESONERO – Pesantissima sconfitta (3-0) contro l’Olanda e ultimo posto nel Gruppo 1 della Nations League: è un momento davvero delicato per la Germania e nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti per quel che riguarda la panchina della Nazionale tedesca. Ecco intanto quanto ammesso dal commissario tecnicoJoachim Löw dopo la partita di ieri sera: “Esonero? Adesso devo farmi trovare pronto. Quando si gioca a questi livelli bisogna assumersi delle responsabilità e deve farlo prima di tutto l’allenatore. In questo momento, devo solo occuparmi della squadra. La retrocessione in Serie B di Nations League non sarebbe auspicabile”.

Euro 2024, torneo in Germania

Adesso non ci sono più dubbi: Euro 2024 si disputerà in Germania. Ad annunciarlo è il presidente dell’UEFA Ceferin: una decisione arrivata a sorpresa visto che nelle ultime ore sembrava che la candidatura turca fosse ormai destinata al trionfo. Niente da fare però: il massimo organismo europeo per il calcio ha deciso di premiare la nazione teutonica che si preparerà adesso a regalarci un’altra edizione memorabile. Speriamo a questo punto che, esattamente come 12 anni fa, a trionfare in Germania possa essere l’Italia. >>> UFFICIALE: EURO 2024 IN GERMANIA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!