lunedì, dicembre 10, 2018
Home News Esonero Longo, addio al Frosinone vicinissimo

Esonero Longo, addio al Frosinone vicinissimo

CONDIVIDI
Esonero Longo
Longo ©Getty Images

Esonero Longo, addio al Frosinone vicinissimo: a questo punto sarà decisiva la gara di domani sera contro il Torino di Mazzarri.

PANCHINA FROSINONE, LE ULTIME – Se ne saprà di più nelle prossime ore, più precisamente dopo la gara di domani sera contro il Torino, ma Moreno Longo è sempre più vicino all’addio al Frosinone. Lo riferisce l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui l’allenatore originario di Grugliasco sarà esonerato in caso di sconfitta contro il club allenato da Mazzarri. Il Frosinone occupa attualmente l’ultima posizione in classifica con appena 1 punto. >>> LE ULTIME SULLA PANCHINA DEL FROSINONE

Futuro Paulo Sousa, ritorno in Serie A?

Paulo Sousa ha già concluso la sua avventura cinese con il Tianjin Quanjian. Il club cinese lo ha esonerato dopo il 3-0 subito nell’ultima partita, condannandolo definitivamente dopo i continui passi falsi collezionati nelle ultime settimane. Reduce da sei giornate senza successi con allegato 13 posto, la proprietà ha deciso di cambiare la guida tecnica e affidarsi ad un altro allenatore che potesse dare la classica scossa alla squadra. L’ex tecnico della Fiorentina torna così nel suo paese in attesa di una chiamata da parte di qualche club europeo con ambizioni europee. O ci sarà il ritorno in Serie A? >>> PAULO SOUSA ESONERATO IN CINA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!