Home News Esonero Juric, il tecnico è in bilico: Preziosi cambia ancora?

Esonero Juric, il tecnico è in bilico: Preziosi cambia ancora?

CONDIVIDI
Genoa
Juric ©Getty Images

VENTURA E NON SOLO: I TECNICI IN BILICO – Non solo Ventura: anche altri tecnici in Serie A rischiano di abbandonare le rispettive panchine. Tra i candidati c’è l’attuale tecnico dell’Udinese Velazquez, che dopo un buon avvio sembra destinato a rivedere i propri piani entro breve tempo. I friulani non navigano in buone acque e potrebbe presto essere sostituto da un tecnico esperto che conosca meglio la Serie A.

Esonero Juric, ore contate

ESONERO JURIC, PREZIOSI CI PENSA – Dunque, in attesa di capire come si evolverà la situazione in casa Chievo, scotta ancora in maniera pesante anche la panchina del Genoa. Juric potrebbe essere ancora una volta sostituito come tecnico dei rossoblu. Richiamato poco più di un mese fa, dopo aver affrontato praticamente tutte le grandi potrebbe nuovamente cedere il passo ad un altro allenatore. Juric paga i risultati non positivi, probabilmente anche qualche prestazione non all’altezza ma soprattutto il gol svanito dai piedi di Piatek, rivelazione del Genoa che da quando si è seduto il tecnico serbo ha smesso di segnare. Difficile, però, che possa subentrare nuovamente Ballardini, mentre Nicola sembra esser stato avvicinato proprio dall’Udinese in caso di addio di Velazquez. Giorni caldi in Serie A: le prossime ore potrebbero essere decisive per molti allenatori… DIMISSIONI VENTURA: LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!