Home News Esonero D’Anna, decisiva la gara contro il Milan

Esonero D’Anna, decisiva la gara contro il Milan

CONDIVIDI
Esonero D'Anna
Pallone ©Getty Images

Esonero D’Anna, sarà decisiva la gara contro il Milan: sono giorni caldissimi per quel che riguarda la panchina del Chievo.

PANCHINA CHIEVO, LE ULTIME – Sono giorni caldissimi in casa Chievo dopo la sconfitta interna contro il Torino nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. E adesso la posizione del tecnico D’Anna appare sempre più in bilico: lo riferisce oggi il ‘Corriere’ di Verona, secondo cui l’allenatore del Chievo potrebbe essere esonerato in caso di sconfitta contro il Milan nella gara di domenica prossima. Pronto il ribaltone, dunque, in casa Chievo. >>> PANCHINA CHIEVO, D’ANNA VERSO L’ESONERO

Esonero D’Anna, i possibili sostituti

Il presidente Campedelli ed il ds Romairone si sarebbero già messi al lavoro in queste ore per trovare l’eventuale sostituto di D’Anna. Esisterebbe già una lista dei papabili allenatori chiamati a sedersi sulla panchina della squadra veronese. Domenico Di Carlo, Beppe Iachini e Davide Nicola i tre nomi sui quali il club gialloblu punterebbe forte in caso di esonero di D’Anna. Idee chiarissime per la dirigenza del Chievo che, di certo, non vorrebbe arrendersi dinanzi ad una stagione che è partita in salita. >>> PANCHINA CHIEVO, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!