Home News Esonero Ballardini, il nuovo tecnico del Genoa è Juric

Esonero Ballardini, il nuovo tecnico del Genoa è Juric

CONDIVIDI
Esonero Ballardini
Ballardini © Getty Images

Esonero Ballardini, il nuovo tecnico del Genoa è Juric: decisione a dir poco sorprendente da parte del presidente Preziosi.

PANCHINA GENOA, ESONERATO BALLARDINI – Colpo di scena sulla panchina del Genoa, che viene dal ko interno contro il Parma nell’ultimo turno di campionato. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il patron Preziosi avrebbe infatti deciso di esonerare Davide Ballardini: al suo posto torna Ivan Juric, che ha superato proprio in extremis la concorrenza di Davide Nicola.

Mercato Genoa, anche Lapadula verso l’addio

Gianluca Lapadula potrebbe dire addio al Genoa a gennaio. Il 28enne originario di Torino, che continua a trovare poco spazio nell’undici di Ballardini, ha perso ulteriori posizioni nelle gerarchie del ‘Grifone’ dopo gli arrivi di Piątek e Kouamè e adesso sarebbe pronto a cambiare squadra. Lapadula ha il contratto in scadenza nel 2022 ma – secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ – la dirigenza del Genoa sarebbe al lavoro per cederlo. Pronta, dunque, un’altra partenza in casa rossoblu nelle prossime settimane: dove andrà a giocare alla fine Lapadula?  >>> CALCIOMERCATO GENOA, LAPADULA VIA? 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!