Home News Esclusivo Collovati: “L’Inter proverà a vincere contro Juventus e PSV”

Esclusivo Collovati: “L’Inter proverà a vincere contro Juventus e PSV”

CONDIVIDI
Collovati ©Getty Images

ESCLUSIVO COLLOVATI: ”POLEMICHE? SIAMO IN ITALIA…” – Dopo l’ultimo turno di campionato, la redazione di ‘Direttagoal’ ha contattato in esclusiva Fulvio Collovati in merito all’ultimo big match del 14° turno, Roma-Inter: ”La partita è stata sicuramente avvincente, probabilmente l’Inter ha perso una buona opportunità perché, viste le assenze della Roma, alla vigilia era sicuramente la favorita per la vittoria. Polemiche VAR? In Italia ci saranno sempre polemiche, se qualcuno pensava che col VAR potessero essere azzerati errori e critiche era solo un illuso. Soprattutto per quanto riguarda le partite di questo livello, le polemiche ci saranno sempre e sempre ci saranno. Piuttosto, sarebbe curioso capire come mai a volte viene usato ed altre no: nell’episodio del rigore della Roma è sembrato davvero strano che l’arbitro non sia andato a rivedere l’azione.”

Esclusivo Collovati: “Var e polemiche, l’Inter…”

”L’INTER DEVE NECESSARIAMENTE VINCERE CONTRO IL PSV” – Collovati si è anche soffermato su Zaniolo e sui prossimi impegni dell’Inter: “Zaniolo? Si tratta di un giocatore che avrà un futuro importante, in prospettiva può diventare un buonissimo calciatore. L’Inter si è liberata con troppa facilità di un giovane che ha ampi margini di crescita. Nel calcio si fanno cose buone e altre meno buone, col tempo sapremo se l’Inter avrà commesso un errore oppure no. La sfida contro la Juventus? L’Inter deve cercare di vincere e deve essere convinta di questo. E’ altrettanto vero che la Juventus non sbaglia un big match, sarà una bella partita. Se inciderà sull’impegno Champions? Credo di no, quella col Psv è una gara troppo importante che l’Inter deve assolutamente vincere a prescindere dal risultato di Barcellona” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!