Esclusione a sorpresa per Juve-Real Madrid: Allegri manda Matuidi in panchina

Allegri su Chiellini
Allegri © Getty Images

TORINO – Le ultime indiscrezioni in merito alle formazioni di Juventus-Real Madrid portano una sorprendente novità: Matuidi in panchina?

Potrebbe esserci un’esclusione eccellente all’interno delle formazioni ufficiali della partita Juventus-Real Madrid. Massimiliano Allegri, tecnico della compagine bianconera, starebbe pensando di escludere dai titolari Blaise Matuidi, centrocampista francese che verrebbe sacrificato per dar vita ad un modulo nuovo di zecca che avrebbe il compito di mettere in difficoltà la squadra madrilena. La Juve potrebbe infatti scendere in campo con un 4-4-2 che potrebbe vedere in campo Alex Sandro nel ruolo di ala sinistra di centrocampo e Kwadwo Asamoah nel ruolo di terzino sinistro. Una scelta davvero sorprendente che cambierebbe radicalmente il volto della Juve.

Esclusione a sorpresa per Juve-Real Madrid: Allegri manda Matuidi in panchina

Con l’esclusione di Matuidi ed il conseguente ingresso tra i titolari di Bentancur, Barzagli ed Asamoah, la Juve si appresta così ad affrontare la gara più importante della stagione. Battere all’Allianz Stadium il Real potrebbe voler dire aprire il discorso per la qualificazione alle semifinali della Champions League 2017-2018 e mettere un mattoncino importante in vista del ritorno di mercoledì prossimo al Santiago Bernabeu.. Si attendono a questo punto soltanto le formazioni ufficiali diramate dai due club. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo per Allegri e Zidane, tecnici pronti a darsi battaglia.