Home News Eredivisie, il PSV si laurea campione!

Eredivisie, il PSV si laurea campione!

CONDIVIDI
Eredivisie
Festa PSV ©Getty Images

Il PSV vince il titolo in Eredivisie: decisiva la vittoria di oggi pomeriggio contro l’Ajax al termine di un match dominato sin dalle prime battute.

EINDHOVEN – Il PSV Eindhoven si laurea campione d’Olanda. La squadra allenata da Phillip Cocu si impone infatti sull’Ajax nella super sfida della trentunesima giornata di Eredivisie. Finisce 3-0 al termine di una gara dominata dal PSV fine dalle primissime battute. Le reti decisive portano la firma di Pereiro, de Jong e Bergwijn.

Eredivisie, il PSV si laurea campione

Una vittoria netta, che permette al PSV di vincere il 24esimo campionato nella storia del club. A tre giornate dalla fine del campionato, infatti, il club di Eindhoven è primo in classifica a quota 80 punti, con dieci punti di vantaggio sull’Ajax e addirittura quindici sull’AZ Alkmaar. Nel prossimo turno di campionato, in programma mercoledì 18 aprile, i campioni d’Olanda in carica faranno visita al Roda. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!