Home News Empoli-Udinese, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

Empoli-Udinese, diretta streaming GRATIS legale: ecco dove vederla

CONDIVIDI
Empoli-Udinese
Giuseppe Iachini (Getty Images)

EMPOLI-UDINESE, IACHINI AL VIA – Match tra Empoli ed Udinese ad alta tensione per quanto riguarda la zona salvezza. I toscani sono al penultimo posto, insieme al Frosinone, a quota sei punti, mentre i friulani hanno soltanto tre lunghezze di vantaggio. Ad Empoli c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Andreazzoli e Iachini, mentre sulla panchina dell’Udinese la posizione di Velazquez, dopo cinque sconfitte in sei gare, è altrettanto a rischio. In caso di altro risultato negativo, la prossima panchina a saltare potrebbe essere la sua. Intanto, Iachini crede molto nelle potenzialità della sua nuova squadra. >>> EMPOLI, LE PRIME PAROLE DI IACHINI

EMPOLI-UDINESE IN DIRETTA SU DAZN – Il match tra Empoli e Udinese sarà trasmesso in diretta dalla nuova piattaforma DAZN. Il match di domenica pomeriggio alle 15 è infatti uno dei tre incontri di campionato di pertinenza dell’emittente streaming. Le altre due sfide trasmesse da DAZN per la dodicesima giornata saranno Genoa-Napoli, sabato alle ore 20.30, e Atalanta-Inter, domenica alle ore 12.30.

EMPOLI-UDINESE GRATIS SU DAZN – Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida del ‘Castellani’ in maniera gratuita, legalmente. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento. >>> L’OFFERTA TV DI DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!