Home News Empoli, presentazione Iachini: ”Possiamo salvarci”

Empoli, presentazione Iachini: ”Possiamo salvarci”

CONDIVIDI
Iachini Grecia
Iachini © Getty Images

EMPOLI, PRESENTAZIONE IACHINI – Via Andreazzoli, dentro Iachini: l’ex tecnico di Palermo, Sassuolo e Sampdoria ha accettato la proposta della società toscana per cercare di salvare la squadra. ”Vorrei ringraziare la società ma vorrei salutare anche Andreazzoli. So perfettamente che cosa prova in questo momento, soprattutto dopo aver vinto un campionato l’anno scorso. L’Empoli è una squadra di qualità e può ambire alla salvezza. Sono convinto che lavorando duramente si possono ottenere dei risultati, ora serve serenità e tranquillità per cercare di toglierci delle soddisfazioni che questa squadra e questa società meritano.”

Empoli, presentazione Iachini: ”Sono sicuro che…”

EMPOLI, PRESENTAZIONE IACHINI: ”VOGLIO FAR PARLARE IL CAMPO” – ”L’interesse della Grecia? E’ stato gratificante, mi ha fatto piacere e ciò dimostra che ho lavorato in una certa maniera. Ho preferito attendere nella speranza di avere una buona offerta e credo che l’Empoli sia la scelta giusta. Proveremo a fare risultato a partire dalla squadra di Udine, dovremo curare ogni dettaglio”. Queste le parole di Corsi: “Abbiamo fatto delle valutazioni e abbiamo scelto Iachini perché pensiamo che ci possa dare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Andreazzoli ha fatto grandi cose in Serie B ma in A servono soprattutto i punti e non soltanto i complimenti. Possiamo raggiungere l’obiettivo perché la squadra è capace” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!