Home News Empoli-Milan, niente gol a Biglia: è autogol di Capezzi

Empoli-Milan, niente gol a Biglia: è autogol di Capezzi

CONDIVIDI
Gol Biglia
Biglia © Getty Images

Empoli-Milan, non è stato assegnato il gol a Biglia. La squadra di Gennaro Gattuso è passata in vantaggio grazie all’autorete di Capezzi.

EMPOLI-MILAN, NIENTE GOL A BIGLIA – Arriva la decisione della Lega sul gol che ha permesso al Milan di passare in vantaggio ad Empoli dopo pochi minuti dall’inizio della partita. Un tiro di Biglia deviato ha battuto Terracciano, ma è stata decisiva la deviazione di Capezzi per mandare il sinistro dell’argentino verso la porta. Un fattore che ha portato la Lega Calcio ad assegnare l’autorete al difensore della squadra toscana e non il gol all’ex Lazio. Biglia resta quindi fermo ancora ad un gol con la maglia del Milan, segnato durante lo scorso campionato in casa della Spal. <<< MILAN, LE ULTIME >>>

Empoli-Milan, niente gol a Biglia

EMPOLI-MILAN, LA DECISIONE SUL MARCATORE – Primo tempo che si conclude quindi con i rossoneri in vantaggio per 1-0 con l’autogol di Capezzi. Una prima frazione che ha visto come protagonisti i due portieri, Terracciano e Donnarumma, decisivi con le proprie parate per evitare altre reti nella prima frazione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!