Home News Empoli-Lazio, Inzaghi: ”Milinkovic e Immobile potranno fare la differenza”

Empoli-Lazio, Inzaghi: ”Milinkovic e Immobile potranno fare la differenza”

CONDIVIDI
Simone Inzaghi Napoli
Inzaghi © Getty Images

EMPOLI-LAZIO, INZAGHI IN CONFERENZA – Conferenza stampa per Inzaghi in vista della sfida contro l’Empoli: “I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo preparato la partita senza i nazionali che sono arrivati tardi ma siamo in grado di poter fare bene. Domani sarà una partita complicata perché l’Empoli è una squadra che gioca molto bene a calcio. Sono contento per la vittoria con il Frosinone e domani voglio vedere continuità.”

Empoli-Lazio, Inzaghi in conferenza

EMPOLI-LAZIO, INZAGHI CARICA MILINKOVIC E IMMOBILE – ”Immobile e Milinkovic? Devono ritrovarsi e avranno voglia di fare bene. Loro possono fare la differenza e sono certo che riusciranno a farla molto presto. Per quanto riguarda gli infortunati posso dire che con Berisha dobbiamo avere pazienza perché ha subito una ricaduta e non vogliamo correre rischi. Lo aspettiamo tranquillamente. Luiz Felipe potrebbe rientrare la prossima settimana, per Lukaku servirà un po’ di tempo. Correa titolare? Devo ancora scegliere la formazione ma con tutte le gare che ci saranno farò turnover, è inevitabile. Lui, come altri, sta lavorando bene e vedrò come impiegarlo. Ad oggi sono molto soddisfatto di come si sta allenando” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!