Home News Empoli-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Empoli-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

CONDIVIDI
Empoli-Lazio
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Empoli-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi in vista della gara della quarta giornata di Serie A in programma oggi alle ore 18,00.

EMPOLI-LAZIO, I CONVOCATI BIANCOCELESTI – L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha convocato 23 giocatori per la gara della quarta giornata del campionato di Serie A sul campo dell’Empoli (oggi alle ore 18,00). Out Luiz Felipe e Berisha, ec co l’elenco completo:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Marusic, Patric, Radu, Wallace.

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo.

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile.

Mercato Lazio, pronto il rinnovo di Milinkovic-Savic

I tifosi della Lazio possono tirare un grande sospiro di sollievo: Sergej Milinkovic-Savic, infatti, è pronto a rinnovare il suo contratto con la compagine biancoceleste. L’agente del del centrocampista serbo sbarcherà nella Capitale nei prossimi giorni per l’attesa firma: il 23enne originario di Lleida dovrebbe percepire circa 3 milioni di euro a stagione, ma nel suo contratto non sarà inserita alcuna clausola rescissoria. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati in merito a questa questione. >>> CALCIOMERCATO LAZIO, RINNOVA MILINKOVIC-SAVIC

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!