Home News Dove vedere in tv Sarajevo-Atalanta: info streaming

Dove vedere in tv Sarajevo-Atalanta: info streaming

CONDIVIDI
Atalanta-Sarajevo © Getty Images

SARAJEVO (BOSNIA) – L’Atalanta è chiamata all’impresa contro il Sarajevo. Il pareggio della sfida andata ha complicato un po’ il cammino degli orobici che ora devono obbligatoriamente vincere o pareggiare con tre reti in Bosnia per passare il turno. La qualità è sicuramente maggiore rispetto agli avversari ma i ragazzi di Gasperini devono fare maggiore attenzione in fase difensiva ed essere più cinici in attacco. La squadra di casa potrebbe accontentarsi anche di un pareggio per scrivere una nuova pagina di storia. Ci aspettiamo una sfida molto equilibrata ma i bergamaschi sono a caccia di conferme dopo l’ottima stagione.

Dove vedere in tv Sarajevo-Atalanta: info streaming

La sfida tra SarajevoAtalanta sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport. Il match andrà in onda anche in streaming su Sky Go. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!