Home News Dove vedere in tv Olympique Marsiglia-Atlético Madrid: info streaming

Dove vedere in tv Olympique Marsiglia-Atlético Madrid: info streaming

CONDIVIDI
Atletico Madrid
Simeone © Getty Images

LIONE – Siamo giunti all’atto conclusivo di questa edizione dell’Europa League. L’Atlético Madrid parte con i favori del pronostico vista la maggiore qualità rispetto ad un Olympique Marsiglia che ha voglia di tornare nell’olimpo del calcio europeo. La squadra di Rudi Garcia proverà a sfruttare il fattore ‘casalingo’ visto che la sfida si giocherà a Lione.

Per la squadra di Simeone un successo potrebbe essere una magra consolazione per una stagione che sicuramente non ha rispettato le aspettative. Partiti con l’obiettivo di centrare almeno la semifinale di Champions, i Colchoneros sono stati eliminati ai gironi. Da lì è partita la scalata all’Europa League con il titolo che potrebbe essere festeggiato questa sera.

Dove vedere in tv Olympique Marsiglia-Atlético Madrid: info streaming

Il fischio d’inizio di Olympique MarsigliaAtlético Madrid è fissato per oggi alle 20:45 allo stadio ‘Parc Olympique Lyonnais’ di Lione. La sfida sarà visibile in chiaro su TV8 e su Sky Sport 1. In streaming il match potrà essere visto sul sito di TV8 e su Sky Go.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.