Home News Dove vedere in tv Liverpool-Napoli: info streaming

Dove vedere in tv Liverpool-Napoli: info streaming

CONDIVIDI
Liverpool-Napoli
Milik e Callejon © Getty Images

LIVERPOOL – Parte da Liverpool-Napoli la tournèe europea degli azzurri di Carlo Ancelotti. A Dublino, i partenopei si mettono alla prova domani contro i ‘Reds’ di Klopp, vice campioni d’Europa. Un test di livello assoluto, dopo le prime amichevoli in ritiro dopo Gozzano, Carpi e Chievo. La squadra azzurra ha mostrato di aver mantenuto diversi principi cari al gioco di Sarri, ma la mano di Ancelotti nella gestione di alcune fasi di gioco si vede già. Affrontare il Liverpool farà capire a che punto sono l’assimilazione degli schemi e la condizione fisica, che giocoforza non potranno comunque essere al massimo. Ma il Napoli visto nelle prime amichevoli ha la stoffa per giocarsela.

Dove vedere in tv Liverpool-Napoli: info streaming

La sfida avrà luogo domani a partire dalle ore 19. Il match sarà visibile in Pay per view su Mediaset Premium, Sky Sport e Tim Vision. Inoltre gli abbonati a Mediaset e Sky potranno usufruire del servizio in streaming tramite le app Premium Play e Sky Go.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!