Home News Dove vedere in tv Atalanta-Sarajevo, info streaming

Dove vedere in tv Atalanta-Sarajevo, info streaming

CONDIVIDI
Futuro Barrow
Barrow ©Getty Images

REGGIO EMILIA – È tempo di esordio ufficiale per l’Atalanta. La squadra di Gasperini esordirà domani nei preliminari di Europa League contro il Sarajevo. Sfida non semplice per gli orobici che dovranno testare la loro condizioni dopo una preparazione non semplice. La qualità è sicuramente superiore rispetto agli avversari ma le partenze di Caldara, Cristante e Spinazzola potrebbero creare qualche piccolo problema ai bergamaschi. L’arma in più sembra essere il pubblico che come sempre seguirà la squadra da vicino. L’obiettivo sarà quello di non rischiare nella sfida di ritorno.

Dove vedere in tv Atalanta-Sarajevo, info streaming

La sfida AtalantaSarajevo sarà trasmessa in diretta su Sky Sport mentre in streaming il match potrà essere visto su Sky Go, con fischio d’inizio alle ore 20:30. Una grande possibilità per tutti i tifosi bergamaschi che non potranno seguire la squadra da vicino. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!