Home News Dove vedere in tv Atalanta-Frosinone: info streaming

Dove vedere in tv Atalanta-Frosinone: info streaming

CONDIVIDI
Atalanta-Frosinone
Gomez © Getty Images

BERGAMO – Atalanta-Frosinone, in programma all’Atleti Azzurri d’Italia, chiude la prima giornata di Serie A. Debutto in campionato ma non in stagione per entrambe le squadre. I bergamaschi hanno già alle spalle quattro match europei e inseguono l’accesso ai gironi dell’Europa League, ma vogliono anche iniziare al meglio il campionato. Stesso obiettivo per i ciociari neopromossi, che intendono fare punti da subito, ma dovranno trovare la quadratura. Gli uomini di Longo si allenano da pochi giorni insieme, visti gli stravolgimenti del mercato. Gara che si annuncia comunque molto interessante e potrebbe regalare qualche sorpresa.

Dove vedere in tv Atalanta-Frosinone: info streaming

La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 20.30. Il match sarà visibile per gli abbonati a Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202) Sky Calcio 1 (251). In più, a disposizione il servizio streaming tramite l’applicazione Sky Go, con cui vedere il match tramite pc, smartphone e tablet.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!